ciao a ttt,sn marika ho 12 anni e ho 2 pinscher nani...spero di conoscervi presto!
WELCOME TO MY SIGNATURE!!!
ciao joseph... mi disp che te ne debba andare...pensavo che ci saremmo dovuti salutare alla fine della terza e,invece,ci è toccato ora... anche se non te l'ho mai detto tu sei il mio migliore amico... tu eri la C di 2^ C..ora senza di te non sarà più lo stesso... mi mancherà tutto di te: la tua simpatia,il tuo modo di essere... nella nuova scuola resta te stesso e vedrai che piacerai subito a tutti! tadb tua MaRy!!!<3
altro...
CODICE
L'80% delle ragazze che dicono di amare i Jonas Brothers, è loro fan solo perchè sono belli fisicamente. Se appartieni al 20% che ama i mitici Jonas Brothers principalmente per la loro musica, copia e incolla nella tua firma.
Group: Administrator Posts: 19876 Location: Milano
Status:
Ciao Marika 6 la benvenuta anke io ho 1 pincher e li stra adoro!!! anzi li amo! Cmq sn Ila e ho 13 anni!
30.09.09 - 12.04.10 milano, nuove emozioni.. grazie mille. küss mich jetzt im gegenlicht wie’n geisterfahrer such ich dich die nacht ist kalt ich fahr allein wie’n geisterfahrer um endlich bei dir zu sein. diezimmervollvisionenvondir. grazie gems - gra credits - avs